VISION

La bellezza della natura ci abbraccia, poter godere del verde ci rende felici.

Tutti godiamo quando siamo circondati da un bel verde; la bellezza delle nostre città sta nel regalarci anche la Natura con le sue sorprese: i suoi colori svelati dietro gli angoli grigi, la sua vitalità e il suo movimento dolce, il suo mutare giornaliero. È un vero piacere godere del fruscio delle foglie, raffrescarsi all’ombra di un albero, inseguire la sua ombra, giocare con le foglie d’autunno.

La gioia infantile a cui ci riporta, ci fa l’animo più sensibile e curioso verso la sua complessità e la sua perfezione, ci fa provare un rispetto profondo per i suoi meccanismi, ci regala l’empatia con il mondo.

Questo mi piace, mettere alla portata di tutti queste sensazioni, far guadagnare tempo per goderne… “E' il tempo che tu hai perduto per la tua rosa che ha fatto la tua rosa così importante” (Antoine Saint-Exupery).

E mi piace pensare che ciò che la natura ci insegna con la sua semplicità, noi possiamo sperimentarlo nelle nostre relazioni.

Nell’ambito lavorativo, spesso relegato ad un rapporto economico, voglio dare uno stile naturale, improntato sul rispetto, sulla fiducia reciproca e naturalmente professionale, sapendo che l'obiettivo è comune e la strada la si percorre insieme. Insomma dovrebbe essere NATURALE!!!

Our History

Tosi Marco, 2006 - Present

Titolare d’Azienda – Società di Irrigazione e Servizi tecnologici per il Verde

Scuola Agraria del Parco di Monza, 2009 - Present

Ente di formazione professionale; Docente accreditato all’insegnamento degli impianti di irrigazione e verde tecnologico.

Azienda speciale “Scuola Paolo Borsa”, 2009 - Present

Centro di formazione professionale; Docente accreditato all’insegnamento degli impianti di irrigazione e verde tecnologico .